Recesso e Rimborso

Recesso e rimborso dei CORSI ONLINE

Per i corsi online, considerati come “contenuti scaricabili”, viene applicata la DIRETTIVA 2011/83/EU del Parlamento Europeo e del Consiglio Europeo del 25 ottobre 2011 sui diritti dei consumatori (https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/HTML/?uri=CELEX:32011L0083&from=EN), in particolare l’articolo 16, paragrafo “m”.

Pertanto:

Se il corso non è ancora iniziato, se non sono ancora stati caricati video o materiali testuali, sarà possibile ottenere il rimborso dell’importo pagato.

Se il corso è già iniziato o se sono disponibili video o materiali testuali, non sarà possibile ottenere alcun rimborso, poiché i materiali saranno sempre accessibili.

È quindi possibile annullare l’acquisto entro 14 giorni dal pagamento, tuttavia il diritto di recesso non sarà applicabile nel caso in cui il corso sia già iniziato o i materiali online siano già disponibili.

Inoltre, sul sito è attiva una funzione di sicurezza che impedisce la condivisione dei contenuti al di fuori dell’ambiente protetto o la divulgazione della propria password, al fine di prevenire l’accesso non autorizzato ai contenuti del corso.

Nel caso in cui i nostri sistemi di sicurezza rilevino un uso fraudolento delle credenziali o una condivisione non autorizzata dei materiali del corso, il cliente sarà immediatamente escluso dall’accesso ai materiali e non avrà diritto a nulla.

Per richiedere la revoca o il rimborso è necessario scrivere a info@vendicasabene.it dimostrando di averne diritto.

Torna in alto